martedì 28 febbraio 2017

GIORGIO PROSS

GIORGIO PROSS


Candidato alle elezioni comunali 2017 per il Comune di Duino Aurisina
Nato a Trieste l’8 agosto 1961, discendente da un’antica famiglia Piranese, i Gabrielli . Risiede nel Comune di Duino Aurisina da oltre venti anni .
Geometra e Perito Agrario, lavora al Servizio Sport del Comune di Trieste .
E’ stato Assessore ai Lavori pubblici del Comune di Duino Aurisina (al Patrimonio, Economato, ai Servizi sul territorio, ai Progetti comunitari) dal 2002 al 2007 .
E’ attivo nel mondo dell’associazionismo e per lunghi anni ha svolto attività presso il ricreatorio Scipio Slataper di Aurisina della Lega Nazionale .
E’ iscritto all’A.N.A. Sez. “M. d’Oro Guido Corsi” di Trieste avendo svolto il servizio militare nella Brigata Alpina Julia G.A.M. “Conegliano” .
Si candida perché desidera mettersi al servizio dei cittadini, come già fatto, nella risoluzione dei problemi legati al territorio, alla sicurezza, con idee e progetti per la famiglia, i giovani e i meno giovani .
Si impegnerà nuovamente, con la consueta serietà, anche per il giusto riuso degli edifici dismessi a favore dei residenti e delle loro aspettative per la disponibilità di luoghi di incontro culturali, sociali e di servizi .
Sostiene fermamente la candidatura a Sindaco del Comune di Duino Aurisina Daniela Pallotta condividendone appieno gli obiettivi .


Sarà necessario un grande lavoro di squadra, per ridare il giusto valore al nostro Comune di Duino Aurisina, spogliato delle importanti risorse umane di cui disponeva e privato di adeguate risorse atte a garantire efficienti servizi ai cittadini che li attendono . In tal modo potremo assicurare le risposte che i concittadini si attendono dall’Amministrazione.” 


Nessun commento:

Posta un commento