lunedì 6 marzo 2017

GIANPIETRO COLECCHIA

GIANPIETRO COLECCHIA 



nato in Salento il 26 giugno del 1957, si è trasferito a Trieste, dove vive da circa 40 anni. Inizia la sua carriera politica alla fine degli anni ’90 e nel 2002 entra in Consiglio Comunale a Duino Aurisina, dove ben presto si forma una squadra di Amministratori locali vincenti e produttivi.
Di fiera provenienza e formazione militare, ha implementato - di anno in anno - attraverso studi, corsi formativi, convegni ed esperienze maturate dentro e fuori il nostro Paese, una mentalità e una cultura con più ampi orizzonti e confini.
Ha rivestito gli incarichi di “Presidente di Commissione” e di “Capogruppo” nei due mandati con il Sindaco Giorgio Ret.
Ha ricoperto per dieci anni la carica di Consigliere Nazionale della “Città del Vino” una tra le più importanti espressioni delle politiche enologiche nazionali a sostegno della peculiarità del Carso e di tutto il Nostro Territorio vitivinicolo.
Quella stessa Squadra, che tra il 2002 e il 2012, ha lavorato proficuamente con impegno e dedizione, raggiungendo obiettivi mai centrati prima, sente oggi più che mai la necessità di “investire” per l’intera collettività.
Pertanto, con lo stesso entusiasmo, la stessa consapevolezza e maggior esperienza si accinge a sostenere la candidatura a Sindaco dell’Amica Daniela Pallotta.





PROFILO FACEBOOK GIANPIETRO COLECCHIA

IO SOSTENGO DANIELA PALLOTTA








Nessun commento:

Posta un commento