venerdì 5 maggio 2017

CLAUDIO GRIZON PRESENTE ALL'INCONTRO DI BORGO SAN MAURO PER LA RIORGANIZZAZIONE



CLAUDIO GRIZON ultimo capogruppo del PDL in Provincia di Trieste ad intervenire all'incontro promosso dal Gruppo Consiliare e dalla Lista FORZA DUINO AURISINA previsto per questo pomeriggio alle ore 17.00 a Borgo San Mauro.
Claudio Grizon, ha condiviso insieme a Massimo Romita e Daniela Pallota,  ex consiglieri provinciali eletti proprio a Duino Aurisina, (insieme a Viviana Carboni di Muggia),  gli ultimi cinque anni di battaglie in Consiglio Provinciale. In particolare le battaglie sulle UTI, sulla sopressione delle Province, sui fondi per la viabilità, contro il Rigassificatore di Monfalcone e la Tav.
Grazie ad un attenta e mirata opposizione il Gruppo si è sempre contraddistinto per l'intensa attività proprio a favore dei Comuni della Provincia come Muggia e Duino Aurisina.
Nel pomeriggio l'intervento di Claudio Grizon sarà indirizzato  in particolare a quella che è la tragica situazione dell'eredità della Provincia di Trieste.
Nell'incontro interverranno anche i candidati consiglieri della lista Forza Duino Aurisina MASSIMO ROMITA, ANDREA HUMAR, STEFANO BATTISTA, CHIARA PUNTAR, GIORGIO PROSS, SILVIA CEFALO e naturalmente la Candidata Sindaco DANIELA PALLOTTA.




Nessun commento:

Posta un commento