mercoledì 8 marzo 2017

LORENZO PIPAN

LORENZO PIPAN 




LA COMPETENZA AL TUO SERVIZIO
Residente dalla nascita, febbraio’69, nel comune di Duino-Aurisina  (come pure i miei genitori e molti miei avi), prima a Visogliano poi a Sistiana ed ora in Borgo S. Mauro, sposato con una figlia.
Nonostante non abbia mai avuto tessere partitiche posso vantare una profonda conoscenza della macchina comunale, sia per l’esperienza già fatta come consigliere comunale e presidente della prima commissione consigliare permeante  (nell'ultimo mandato del sindaco Ret) sia e soprattutto per gli anni passati in qualità di  ingegnere responsabile dell’ Ufficio Tecnico Comunale Lavori Pubblici e Servizi sul Territorio dal quale mi sono poi dimesso per svolgere attività privata (sia da libero professionista che da dipendente), attualmente responsabile delle garanzie presso Nidec ASI SpA di Monfalcone (ex Ansaldo).
Sono sempre stato impegnato sul territorio sia personalmente che con le varie associazioni  (sono anche stato per molti anni nel direttivo della ASD Sistiana’89).
Sono tecnico (ingegnere…) e non posso promettere castelli in aria ma la concretezza e la competenza nella gestione, con il criterio del buon padre di famiglia, del nostro comune:  insieme, e con Daniela, per un obiettivo Comune!
Mi potete trovare sui vari social network e su Linkedin per la parte professionale.


Per contatti: lorenzo.pipan@gmail.com


Io sostengo DANIELA PALLOTTA

Nessun commento:

Posta un commento